meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 10°
Lun, 29/04/2024 - 01:20

data-top

lunedì 29 aprile 2024 | ore 01:49

Di corsa verso il... Natale

La 'Naviglio Grande Run': di corsa lungo il Naviglio da Robecco fino a Turbigo. L'appuntamento è per questa domenica 17 dicembre, organizzato da ASD New Run Team.
Sport - Corsa (Foto internet)

Si va di corsa verso il... Natale. Pronti, allora, ad indossare magliette, pantaloncini, scarpe da ginnastica e pettorali, perchè questa domenica (17 dicembre) l’appuntamento è con la ‘Naviglio Grande Run’, la gara podistica di 17 chilometri, organizzata da ASD New Run Team, con la collaborazione e il patrocinio dei Comuni di Turbigo e Robecco sul Naviglio. Il percorso, poi, interamente lungo il Naviglio appunto, in quell’atmosfera magica e particolare che circonda gran parte del nostro territorio, per vivere una mattinata di sport, amicizia e coinvolgimento. La partenza è prevista, infine, da Villa Terzaghi (a Robecco), mentre l’arrivo sarà in via Roma a Turbigo, dove ci saranno le premiazioni ufficiali.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi