meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 29/03/2024 - 05:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 06:00

Agli eventi con la navetta gratuita

Un servizio molto apprezzato e sfruttato fin dal primo ‘esperimento’ dello scorso anno. Torna, anche per l’edizione 2017 della ‘Fiera di San Martino’, il servizio navetta.
Inveruno - Navetta gratuita per spostarsi alla Fiera

Un servizio molto apprezzato e sfruttato fin dal primo ‘esperimento’ dello scorso anno. Torna, anche per l’edizione 2017 della ‘Fiera di San Martino’, il servizio navetta promosso dall’Amministrazione comunale per cercare di agevolare gli spostamenti dei cittadini all’interno del paese, nel corso degli appuntamenti dei tre giorni di fiera. Nei tre giorni di rassegna infatti, dalle 9.30 del mattino fino alle 20 di sera, così da permettere la conclusione dei convegni a Furato, due mezzi dell’ATS trasporti garantiranno gli spostamenti anche a chi cerca parcheggio nelle aree esterne del paese. I luoghi scelti per le fermate sono i seguenti: Scuola don Milani; via Palestro 111 (Pad. Villoresi). Entrando maggiornemente nello specifico: Sala Virga (Biblioteca), piazza Don Rino Villa (Sede Apai), Largo Pertini, Piazza San Martino, Area Viale Piemonte, Area via Manzoni (Liguria), Padiglione Villoresi e Cascina Monella. Grazie a questo comodo servizio, si potrà così meglio organizzare il proprio tour presso la fiera inverunese, magari andando a scoprire anche le aree espositive esterne e meno facilmente raggiungibili. Il servizio, quindi, permetterà a tutti di poter partecipare alle numerose iniziative promosse, cercando di limitare i disagi nei parcheggi nei pressi delle aree espositive, che tradizionalmente vedono un grande afflusso di visitatori anche dai paesi vicini. Il successo della ‘Fiera’, infatti, è anche la grande capacità di aggregazione di cittadini e agricoltori da tutta la provincia e dall’intera Regione, per riscoprire la bellezza delle nostre tradizioni e far conoscere il mondo animale ai bambini. Una ‘tre giorni’ sicuramente molto ricca di proposte, che sarebbe un peccato non riuscire a vivere appieno.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi