meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 15°
Sab, 20/04/2024 - 09:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 10:44

Le castagne della Fiaccolata

Sabato 14 e domenica 15 ottobre, nell'area della chiesetta di Santa Maria in Binda, torna la castagnata della Fiaccolata Nosatese. Caldarroste, ma non solo, per tutti.
Nosate - La Castagnata della Fiaccolata Nosatese (Foto d'archivio)

Castagne che... bontà. La tradizione che si rinnova, perchè questo fine settimana (sabato 14 e domenica 15 ottobre) torna la Castagnata della Fiaccolata Nosatese. L’appuntamento, allora, è nell’area davanti alla chiesetta di Santa Maria in Binda per una ‘due giorni’ di caldarroste, divertimento e ottima compagnia. Non solo le castagne, infatti, ma anche musica con l’animazione di ‘FutuRadioLive’. E poi, ancora la vendita di torte e la domenica pomeriggio ecco la merenda grazie alle ‘Mamme Amiche’ della Fiaccolata Nosatese.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi