meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 04:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 05:32

Le caldarroste dell'Azzurra

Torna la Castagnata della Croce Azzurra di Turbigo e Nosate. L'appuntamento è per questa domenica (1 ottobre) nell'area attorno alla chiesetta di Santa Maria in Binda.
Nosate - Castagnata della Croce Azzurra (Foto d'archivio)

Autunno: tempo di caldarroste. E allora ecco che puntuale anche quest’anno c’è l’ormai immancabile tradizione della Castagnata della Croce Azzurra. L’appuntamento è per questa domenica (1 ottobre) sempre nell’area attorno alla chiesetta di Santa Maria in Binda a Nosate, dove i volontari del gruppo saranno presenti per l’intera giornata. Un momento, entrato ormai di diritto a fare parte del calendario dei nosatesi, e non solo, e che vuole dare il benvenuto all’autunno e far conoscere alla popolazione l’importante attività che, quotidianamente, la Croce Azzurra svolge sul territorio.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi