meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 13°
Gio, 18/04/2024 - 11:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 12:38

Due percorsi: c'è il Pedibus

Dal 2 ottobre riparte a Robecchetto e Malvaglio il servizio Pedibus. Due le linee: gialla e verde. Si va avanti fino al 22 dicembre, per poi riprendere dal 26 febbraio.
Robecchetto - Pedibus

Due percorsi, giallo e verde: si va a scuola insieme e a... piedi. Pronti via, perché dal 2 ottobre prossimo ripartirà il servizio Pedibus a Robecchetto con Induno e Malvaglio. Come detto, saranno appunto due i differenti percorsi, anche se ovviamente gli itinerari potranno essere modificati o integrati in base alla partecipazione degli utenti o dei volontari accompagnatori. Si ricomincia, allora, il 2 ottobre e si andrà avanti fino al 22 dicembre, per poi fermarsi per qualche tempo e tornare dal 26 febbraio fino alla fine dell'anno scolastico. Ma vediamo da vicino le due linee. Percorso giallo (Robecchetto): capolinea in piazza Marcora con partenza alle 8, quindi la prima fermata sarà in via San Francesco angolo via IV Novembre (alle 8.05), mentre la seconda in via Dante angolo via San Francesco (alle 8.10) e poi via Don Milani arrivano in piazza Donatori e Volontari del Sangue alle 8.45. Percorso verde (Malvaglio): capolinea in piazza San Bernardo (partenza alle 8) e le vie Chiesa e S.Allende, a seguire la prima fermata in via Carlo Porta angolo via Allende (alle 8.05) e via Don Pozzi, mentre la seconda fermata sarà in via Don Sormani angolo via Don Pozzi (alle 8.10), sempre con l'arrivo a scuola per le 8.45.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi