meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 17°
Mar, 16/04/2024 - 18:50

data-top

martedì 16 aprile 2024 | ore 19:53

Pranzi e feste per agosto

Il Comune di Bernate Ticino non chiude certo per ‘ferie’, anzi... sono già in programma due iniziative: la grigliata di Ferragosto e la festa degli anziani a fine mese.
Bernate Ticino - A Ferragosto, la tradizionale grigliata (Foto d'archivio)

Il Comune di Bernate Ticino non chiude certo per ‘ferie’, anzi... sono già in programma due iniziative sempre molto apprezzate che permetteranno di dare un po’ di svago a chi rimarrà tra le mura cittadine. Il 15 agosto, infatti, è prevista la tradizionale grigliata a Casate. L’ultimo sabato di agosto, invece, spazio alla festa degli anziani in programma o nel chiostro della canonica o in palestra comunale (a seconda del meteo). In occasione del prossimo ‘Settembre Bernatese’, inoltre, l’Amministrazione comunale promuove l’iniziativa denominata ‘Mercatini di Casate’, un’esposizione di artigianato prevista per la giornata di domenica 17 settembre, in via IV novembre, nella frazione di Casate. Le domande degli interessati dovranno essere presentate entro il 12 settembre.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi