meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse
Gio, 28/03/2024 - 23:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 00:00

'Volgi gli occhi alla Luna'

Cuggiono - Il gruppo di 'Volgi gli occhi alla luna'

I gatti Jellicle tornano ad animare i teatri della zona, a far rivivere la cultura teatrale tra giovani, bambini e anziani. Con giochi di luci, balli ad effetto e voci strepitose si riaccendono i palchi, si riempono i teatri e si stupisce il pubblico! Andare a teatro é diventato ormai un evento raro, fatto solo in qualche occasione particolare... ma gli Operandisti Moderni vogliono stravolgere le abitudini e meravigliare la gente insegnando quanto sia bello, affascinante ed educativo il teatro!
Questa volta la compagnia teatrale opererà in un contesto speciale, la replica sarà fatta a Corbetta in collaborazione con 'Corbetta missionaria Onlus'.
Quest'ultima è una associazione che intende lottarecontro la fame nei paesi in via di sviluppo e favorire l'assistenza sociale e sanitaria e la crescita culturale delle persone in condizioni svantaggiate. Gli Operandisti Moderni devolveranno l'intero
ricavato della rappresentazione per la missione in Kenya di questa associazione (volta a realizzare un reparto di maternità).
Ma ricordiamo che non sarà una eccezione!
Infatti la compagnia teatrale (dopo la pausa estiva) riprenderà la tourneé fino a dicembre e in alcune date tornerà a collaborare con associazioni di beneficienza.
È toccante vedere un gruppo di giovani operare nel campo oratoriano al fine di promuovere la cultura e il valore del teatro, dando anche un supporto alle realtà missionarie e di beneficienza.
Il 20 maggio alle 21.00 vi aspettiamo nel salone Beato Paolo VI a Corbetta.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi