meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 10°
Gio, 25/04/2024 - 23:50

data-top

venerdì 26 aprile 2024 | ore 00:56

Pasqua fortunata 'Da Annetta'

Vinti, infatti, quasi 800 mila euro con il Nuovo Superenalotto. Una vigilia da ricordare per la storica trattoria del paese. Chi sarà il fortunato o i fortunati?
received_1276741389030094.jpeg

Sarà pure cieca (come dice quel vecchio detto), ma quando ci vede non si pone limiti e soprattutto lo fa bene. Anzi benissimo! Se di per sé, insomma, la Pasqua è già un giorno di festa, beh… alla fine, alla trattoria “Bottini da Annetta” di Arconate è stata addirittura doppia, per non dire tripla e molto di più (insomma davvero alla grande!), perché proprio nella giornata della vigilia ecco una super vincita (in fondo diversamente non potrebbe essere ribattezzata) al Nuovo Superenalotto. E’ bastata, infatti, una semplice schedina da 3 euro e il fortunato vincitore si è portato a casa quasi 800 mila euro. Già, il fortunato vincitore: chi sarà? E’ una persona sola oppure sono diverse? Quindi, è del paese, magari un cliente abituale, o viene da fuori, di passaggio nella cittadina del Castanese? Sono in tanti a domandarselo in queste ore (e chissà forse la risposta resterà per sempre un mistero), intanto però c’è lo straordinario risultato centrato che è arrivato nel concorso numero 45 del 15 aprile scorso con punti 5 stella più superstar, per un totale di 796.165, 30 euro. La fortuna, allora, è tornata a baciare il nostro territorio, regalando così una Pasqua da sogno per il fortunato o i fortunati giocatori (sorpresa più speciale e gradita, alla fine, non poteva esserci nel classico e tradizionale uovo) e un’immensa soddisfazione per i titolari dello storico locale arconatese, che già in passato in alcune occasioni aveva fatto registrare altre vincite importanti. “Tra il 2000 e il 2007 all’incirca – spiega la titolare Maria Carla Bottini – erano stati centrati diversi risultati significativi e di spessore. Ad esempio 745 milioni di vecchie lire al Totip con un sistemata studiato e ideato direttamente da noi; o ancora 265 milioni, sempre di lire, al Totogol, fino a 96 milioni di lire con il Superenalotto, anche in quell’occasione, attraverso un sistema. E l’altro giorno, poi, ecco questa vincita davvero record: siamo felici che Arconate sia stata baciata dalla fortunata – continuano dalla trattoria “Da Annetta” – Non sappiamo chi sia il vincitore e comunque siamo tenuti alla massima riservatezza vista l’ingente somma. A lui o a lei vanno tutti i nostri migliori auguri”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi