meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 18/04/2024 - 03:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 04:00

Monza: che tempo ci sarà?

Papa a Milano - La spianata di Monza che attende i pellegrini per Papa Francesco

Dopo tanto tempo, il meteo sta cambiando. Le pioggie tanto attese... sono e stanno arrivando. Ma che tempo farà per i grandi eventi con Papa Francesco? Abbiamo chiesto un commento a Marcello Mazzoleni, noto metereologo locale, che anche in recenti appuntamenti ha fornito indicazioni precise e dettagliate, anche in contrasto ai siti più famosi.
"Per sabato si prevede: notte stellata e da molto a parzialmente nuvolosa per nubi alte e nubi basse irregolari; in mattinata tempo ben soleggiato con cielo da nuvoloso a poco nuvoloso e azzurro per nubi alte e cumuli; dal mezzogiorno e nel pomeriggio tempo soleggiato con cielo da parzialmente a molto nuvoloso per nubi medio-alte e cumuli con spazi di azzurro anche ampi, poi in serata cielo stellato e da molto a parzialmente nuvoloso per nubi medio-alte e nubi basse irregolari. Ventilato a regime di brezza".
Tutto tranquillo quindi... e così, l'area di Monza ripresa nella nostra foto, potrà riempirsi di gente festante per l'abbraccio con il Santo Padre.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi