meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 14°
Gio, 25/04/2024 - 17:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 18:57

E' in arrivo la neve

Attualità - Ancora neve sul territorio (Foto internet)

Nessun segnale di preoccupazione ma solo un avvertimento: anche il Lombardia oggi è attesa la neve. Non in modo eccessivo ma degno di segnalazione per la prudenza in strada. La Sala operativa della Protezione civile della Regione Lombardia, la cui attività è coordinata dall'assessore alla Sicurezza, Protezione civile e Immigrazione, Simona Bordonali, sulla base delle previsioni meteorologiche emesse da ARPA-SMR che indicano precipitazioni nevose generalmente molto deboli ed intermittenti, più frequenti tra tardo pomeriggio e sera di oggi, martedì 10 gennaio, con accumuli: - sulle zone pedemontane, Prealpi e Oltrepò pavese: inferiori o al più attorno a 5 cm; - sulla Pianura: per lo più inferiori al centimetro.
A causa delle basse temperature previste, le problematiche principali potrebbero riguardare locali difficoltà sulla viabilità e trasporti, a causa della possibile formazione di ghiaccio nelle ore serali, notturne e del primo mattino.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi