meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 18/04/2024 - 23:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 00:44

'Striscia' torna a Cuggiono

Cuggiono - Capretto alla macellazione abusiva, su 'Striscia'

Edoardo Stoppa torna a Cuggiono. E' successo questa mattina, lunedì 12 ottobre, con una visita negli uffici comunali di Villa Annoni. L'inviato del telegiornale satirico di Canale 5 'Striscia la Notizia' è infatti tornato per continuare ad indagare e verificare la chiusura del macello abusivo segnalato in via Bonvinetto.
Il 'tour' odierno aveva come preciso obiettivo raccogliere il parere del Sindaco Flavio Polloni sulla vicenda e sui provvedimenti presi dall'Amministrazione per chiudere l'area interessata. Alcuni minuti di ripresa, che saranno probabilmente trasmessi entro una ventina di giorni, ed il tempo con alcune foto con i dipendenti comunali.
Intanto, il Sindaco Flavio Polloni ci conferma "che tutte le procedure di verifica e controllo sono state attivate - ci dice - la situazione è tra le priorità dell'Amministrazione che sta verificando con gli Enti preposti i video e le denunce del caso".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi