meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 26/04/2024 - 05:20

data-top

venerdì 26 aprile 2024 | ore 05:57

Con l'Inps in Expo gratis

Hai una pensione inferiore a 10 mila euro o sei un lavoratore con reddito imponibile minore di 10 mila euro? Ad agosto si potrà entrare gratis all'esposizione universale.
Expo 2015 - Convenzione Inps - Expo (Foto internet)

Sei un pensionato e la tua pensione lorda è inferiore a 10 mila euro? Oppure lavori ancora, ma il tuo reddito imponibile è inferiore a 10 mila euro l'anno? Per tutto il mese di agosto potrai entrare gratis ad Expo. Tutto questo sarà possibile grazie alla convenzione stipulata tra Inps, appunto Expo e Trenitalia. Già, anche Trenitalia, perché le opportunità per questa fetta della popolazione non finiscono solamente all'ingresso omaggio: con la stessa attestazione, infatti, si può ottenere contemporaneamente lo sconto del 50% sulle normali tariffe Trenitalia, per coloro che vorranno raggiungere Milano in treno. Alla fine, allora, come fare per avere tali vantaggi: molto semplice, basterà entrare nel sito internet dell'Inps e stampare l'apposita attestazione da presentare successivamente alle casse dell'esposizione universale per la consegna del biglietto omaggio (per la stampa dell'attestazione è necessario avere in PIN e seguire la procedura on line su www.inps.it).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi