meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 02:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 03:51

Andrea convocato per i 'Regionali'

Inveruno - SOI, ottimi risultati per le gare di maggio 2015

C'è un altro nome, in casa Soi inverunese, che compare nell'elenco dei convocati al “raduno regionale tecnico estivo”. E, ancora una volta si parla di un martellista. Dopo la oramai celebre, per i successi degli ultimi anni Carola Garavaglia, il nome nuovo è quello di Andrea Miramonti, cadetto, classe 2001, attualmente campione provinciale in questa specialità.
La convocazione non è arrivata a sorpresa, infatti dopo la vittoria di metà maggio in quel di Besana Brianza, che gli ha permesso di indossare la medaglia d'oro, il sentore che, a fine agosto si sarebbe unito agli atleti scelti da FIDAL Lombardia in vista delle regionali di settembre, era pian piano diventato certezza.
Ancora una volta, la Soi ha saputo costruire le basi per un lanciatore di qualità, quindi. Obbiettivo conferma per Carola e portare Andrea ad essere la sorpresa nelle prossime regionali? Visti i presupposti, ci si può provare.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi