meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 11°
Mar, 16/04/2024 - 07:50

data-top

martedì 16 aprile 2024 | ore 08:26

Benessere, start up e salute

Buscate è pronto a vivere un fine settimana di iniziative, convegni e appuntamenti per grandi e piccoli. Tanti momenti per confrontarsi, riflettere e divertirsti assieme.
Buscate - Weekend di iniziative (Foto internet)

Benessere, start - up e salute... alla fine sarannno le indiscusse protagoniste del prossimo fine settimana a Buscate. Perché non c’è solo Milano come fulcro centrale dei prossimi mesi, ma anche i Comuni del nostro territorio sono pronti ad animarsi. Appunto a Buscate, allora, ecco venerdì 1 maggio una serie di eventi al parco Pratone: esposizione stand sul tema benessere, presentazione progetto riqualificazione dello stesso parco, conferenza ‘L’orto oggi’, stand enogastronomico in linea con la scelta vegana, esibizioni e conferenze sul tema del benessere; mentre in villa Rosales: inaugurazione della mostra sulla villa e apertura del parco storico. Infine, in piazza San Mauro, spazio a apericena, varietà e musica. Sabato si continua in villa Bossi con il convegno sull’acqua e il sistema idrico integrato (mostra di pittura ‘Il tempo dell’acqua’), convegno start - up, laboratorio cinematografico, cucine in piazza, spettacolo di cabaret con Max Pisu e concerto reggae. Domenica 3 maggio, al parco Pratone percorso più ginnastica, consumazione frutta al tennis, gonfiabili e giochi per i bimbi, banchetto di Gas Busca, laboratorio orto didattico (esposizione lavori alunni scuole sul tema Expo caffè e cioccolato), merenda e convegno sull’alimentazione sana dei bambini.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi