meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 16°
Mar, 30/04/2024 - 22:50

data-top

martedì 30 aprile 2024 | ore 23:38

Sfida la Unendo Yamamay

Ami la pallavolo e il tuo sogno è giocare con le Farfalle? Con il concorso 'I love volley' quel desiderio sta per diventare realtà. Scendi in campo con la UYBA.
Busto Arsizio - Unendo Yamamay

Ami la pallavolo e il tuo sogno è giocare con le mitiche Farfalle? Presto potrebbe non essere più solamente un sogno. Già, perché con Yamamay e il concorso ‘I love volley’ quel desiderio sta per avverarsi. E allora chissà che non possa essere davvero tu una delle sei giocatrici che il prossimo giovedì 21 maggio sfideranno le ragazze della Unendo Yamamay Busto Arsizio in occasione di una giornata molto speciale e particolare dove ti cambierai proprio nei loro spogliatoi, ti allenerai insieme a loro e giocherai, dunque, una vera gara. Un’emozione da condividere con tutte le amiche e con chiunque vorrai perché il grande evento sarà aperto al pubblico. Come partecipare e poter essere poi protagonista? Semplicissimo: basterà, infatti, inviare a ilovevolleyandyou [at] yamamay [dot] it una foto che ti ritragga mentre stai giocando a pallavolo (con il modulo di iscrizione) e attendere di essere scelta. Un’occasione, insomma, imperdibile: c’è tempo fino al 15 maggio.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi