meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Alcune nuvole 16°
Mer, 24/04/2024 - 13:50

data-top

mercoledì 24 aprile 2024 | ore 14:02

Raccolta rifiuti a Pasquetta

Come si farà la raccolta differenziata dei rifiuti il giorno di Pasquetta? La comunicazione dell'Azienda Speciale Multiservizi di Magenta per tutti i comuni interessati.
Cuggiono/Magenta - Raccolta rifiuti (Foto internet)

L'Azienda Speciale Multiservizi (ASM) di Magenta, che si occupa del servizio di raccolta differenziata dei rifiuti attraverso la società partecipata Aemme Linea Ambiente, per quanto riguarda i comuni di Magenta, Ossona, Robecco sul Naviglio, Boffalora sopra Ticino, Cuggiono e Marcallo con Casone comunica che lunedì 6 aprile (Pasquetta), dove previsto il servizio di raccolta porta a porta sarà effettuato regolarmente oppure recuperato martedì 7 aprile. E precisamente: il 6 aprile nel comune di Cuggiono saranno ritirati il verde e l’umido come da calendario. Lo stesso accadrà a Robecco sul Naviglio per le frazioni secco e umido. Mentre negli altri comuni il servizio del 6 aprile sarà recuperato nella giornata di martedì 7: secco e umido a Magenta, vetro e umido a Boffalora sopra Ticino e a Ossona.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi