meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 13°
Ven, 19/04/2024 - 21:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 22:53

Muore cadendo dal balcone

Casate - Tragedia in via Carducci

Una tragedia ancora senza spiegazioni e veramente assurda. E' avvenuta questa mattina, intorno alle 8.45, in via Carducci a Casate, frazione di Bernate Ticino.
Per motivi ancora da accertare, Luigi, residente del posto di 67 anni, è caduto dal balcone al secondo piano della sua abitazione.
La palazzina, nota in paese come casa 'Fanfani', rifacendosi al piano di edilizia popolare che le edificò negli anni '60, è situata in pieno centro paese.
A trovare il cittadino casatese alcuni vicini di casa che hanno prontamente allertato il 118 (intervenuto anche l'elisoccorso) e i carabinieri. Purtroppo, all'arrivo dell'ambulanza, i soccorritori hanno solamente potuto constatare il decesso del 67enne, avvenuto per le gravi ferite riportate nella caduta.
L'intera comunità si stringe così intorno alla famiglia, colpita così dolorosamente in una morte assurda.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi