meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 17°
Mer, 27/10/2021 - 17:50

data-top

mercoledì 27 ottobre 2021 | ore 18:19

"Impariamo l'autodifesa"

'Diritto in Rosa': l'iniziativa organizzata per la festa della donna. Una mattinata di autodifesa femminile. Domenica, dalle 9.30 alle 12, nella palestra comunale.
Territorio - Autodifesa (Foto internet)

L'hanno chiamata 'Diritto in Rosa' e sarà l'occasione per parlare, confrontarsi e soprattutto imparare alcune delle principali tecniche di difesa personale. Perché la Festa della donna è anche questo: un momento per aiutare e stare vicini a chi purtroppo molto, troppo spesso è vittima di soprusi e violenze, senza riuscire a difendersi. L'iniziativa è, dunque, nella palestra comunale (organizzata dall'Assessorato allo sport con l'associazione 'Dragon Ju Jitsu' e la partecipazione è completamente gratuita). Dalle 9.30 alle 12, una mattinata di autodifesa femminile.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Rispondi