meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 10°
Lun, 29/04/2024 - 01:50

data-top

lunedì 29 aprile 2024 | ore 02:33

"Tanti auguri nonni"

Festa dei nonni al centro sociale anziani. Domenica 5 ottobre, si comincia la mattina con la Messa, poi il pranzo e nel pomeriggio intrattenimento ed eventi per tutti.
Vanzaghello - Festa dei nonni (Foto internet)

Il cuore e l'anima del paese. Un esempio ed un punto di riferimento per le generazioni di oggi e per quelle future. "Cari nonni...", allora ecco che a Vanzaghello centro sociale anziani e comune hanno organizzato per questa domenica una giornata interamente dedicata a loro. Si comincia alle 11.15 con la celebrazione della Santa Messa presso la sala mostre del centro civico, quindi alle 12.30, il pranzo al centro anziani e, nel pomeriggio (alle 16), intrattenimento per tutti i presenti con i bambini della scuola Materna Parrocchiale, poi la commedia dialettale dedicata ai nonni del gruppo 'I Amis' e, alla fine, il complesso bandistico vanzaghellese.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi