meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia
Ven, 29/03/2024 - 10:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 10:44

"Facciamo la polenta"

Torna la tradizionale 'Festa d'autunno', quest'anno alla 9^ edizione. Appuntamento domenica 5 ottobre. Riconoscimenti ai nostri nonni, laboratori, animazione e cena.
Turbigo - La 7^ festa d'autunno.7

Con i bruscitt, la cassoeula, i funghi, il cervo o il cinghiale, ma anche col formaggio oppure da sola... alla fine, sempre e comunque la polenta. E allora che cosa scegliere come cibo principale per l'ormai tradizionale 'Festa d'autunno' a Turbigo, se non appunto la polenta? L'appuntamento è domenica prossima (la 9^ edizione) al parco di palazzo De Cristoforis - Gray. Si comincia alle 14.30, con i riconoscimenti ai novantenni, novantacinquenni ed ai centenari; quindi, alle 15, spazio al laboratorio per bambini 'Facciamo la polenta' e, a seguire, merenda con focaccia calda. Alle 16.30, ancora, 'L'insalata nell'Orto' (spettacolo e animazione) e per finire cena tutti insieme.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi