meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, leggera pioggia
Ven, 29/03/2024 - 11:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 12:14

E' morto don Giampietro

Cuggiono - Ospedale

Per anni ha accompagnato spiritualmente, ma anche fisicamente, il dolore di decine di malati e parenti. Ora è il momento di stringersi a lui e alla sua famiglia. Dopo una lunga malattia è infatti venuto a mancare don Giampietro Invernizzi, storico cappellanno dell'Ospedale di Cuggiono. In tanti, tantissimi, lo ricordano con affetto per averci scambiato due parole o per aver condiviso momenti delicati e sofferti della propria vita o dei propri cari. All'età di 84 anni, dopo un ricovero ospedaliero, se ne torna così alla 'casa del Padre'.
Per chi volesse essere vicino o rivolgergli un ultimo segnaliamo che i funerali si svolgeranno martedì 11 marzo: alle 14.30 partendo dalla Basilica di San Giorgio a Cuggiono e alle 16.30 presso la Chiesa Parrocchiale di Ossona, prima di essere tumulato al cimitero cittadino. La recita del S.Rosario verrà officiata alle 21, a Cuggiono, presso la Sala Consiliare dell'Ospedale; e sempre alle 21 presso la chiesa parrocchiale di Ossona, suo paese natale. Su sua espressa voltà, la sorella Suor Raffaella ed i parenti, invitano a non inviare fiori ma eventuali offerte a favore della Parrocchia di Ossona.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi