meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Sab, 20/04/2024 - 03:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 04:26

Ladri in azione: a casa del sindaco

Il territorio preso di mira dai malviventi. Diversi gli episodi di furti in abitazione registrati nell'ultimo periodo. I balordi hanno tentato anche a casa del primo cittadino.
Bernate Ticino - Ladri a casa del sindaco

I ladri non risparmiano niente e nessuno. Purtroppo, lo sa bene anche il primo cittadino di Bernate e Casate, Osvaldo Chiaramonte, che ci spiega come “dei malviventi si sono introdotti nella mia abitazione lunedì scorso, sfondando il finestrone della sala da pranzo”. Aggiunge che “per fortuna, sono scappati al suono dell’allarme e non hanno, dunque, fatto in tempo a sottrarre nessun oggetto”. Si presume, poi , che lo stesso giorno la medesima banda abbia compiuto un “tour” nella zona, rubando in molte case di Bernate e Casate. Inoltre, numerosi sono i furti che si sono registrati nella nostra zona in questo ultimo periodo.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi