meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Sab, 20/04/2024 - 06:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 07:42

Una Corbetta più pulita

Corbetta-Nuovo consiglio comunale 2011

Nella mattinata del 30 Luglio un gruppo di operai dell’Ufficio Manutenzioni, coordinati dall’Assessorato all’Ambiente, sono stati impegnati nella pulizia di via Zanella e via Alberto da Giussano, dove era stata segnalata una rilevante presenza di rifiuti abbandonati di vario genere.
È essenziale - spiega l’Assessore all’Ecologia Riccardo Grittini - che i rifiuti siano smaltiti in modo corretto e non abbandonati sui cigli delle strade, nei parcheggi perché questi se non smaltiti in modo corretto in natura possono avere tempi di degradazione molto lunghi. Il rispetto delle norme che regolano l’igiene urbana deve essere a mio avviso - continua l’Assessore - alla base della convivenza civile, semplici gesti che contribuiscono a rendere la nostra cittadina più pulita e vivibile; proprio per questo motivo a Ottobre dedicheremo una giornata alla raccolta di rifiuti per tutto il territorio corbettese: la Giornata del Verde Pulito.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi