meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 18/04/2024 - 23:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 00:28

Conto alla rovescia per l'EcoMaratona

Tutto pronto per la seconda edizione. L'appuntamento è la prossima domenica 5 maggio, con partenza dal Castello. Si corre insieme immersi nella natura.
Galliate - La 2^ Eco Maratona

Conto alla rovescia per la seconda edizione dell’Eco Maratona del Parco del Ticino, che si correrà domenica 5 maggio con partenza dal castello di Galliate. Grande l’attesa per quest’iniziativa di successo organizzata da Atletica Trecate, Atletica Galliate e Onda Verde Athletic Team. La sua anima “Eco” permetterà la fruizione del Parco del Ticino piemontese e lombardo e la conoscenza del territorio attraverso strade bianche, piste ciclabili, alzaie del Naviglio e sentieri selvaggi con scorci unici. Tra le novità, un nuovo percorso di 35 chilometri che si affianca a quelli di 42 e 20. Anche il tracciato non competitivo di 12 chilometri è stato modificato, con nuovi tratti di sentiero nel bosco e lungo il Naviglio. L’impronta “Eco” dell’evento continua anche attraverso la compensazione di CO2, prodotta per la stampa dei 20 mila volantini pubblicitari, e l’utilizzo dell’“Acqua del sindaco” ai ristori. Info disponibili su: www.ecomaratonaparcodelticino.it.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi