meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 26/04/2024 - 04:20

data-top

venerdì 26 aprile 2024 | ore 04:44

Premiate due poetesse Ute

Il Premio Internazionale di Poesia Emozioni Poetiche. Due riconoscimenti per le professoresse Lodovica Garavaglia e Lina Gabriella Zanaria.
Trecate - Premiate due poetesse Ute

Con il patrocinio del Consiglio di zona 4 della città di Milano, l’editore Maestrini ha organizzato lo scorso 10 marzo al Circolo culturale I Navigli la cerimonia per il Premio Internazionale di Poesia Emozioni Poetiche, presentata da Elisabetta Viviani con la collaborazione di Agenda dei Poeti. Le professoresse Lodovica Garavaglia e Lina Gabriella Zanaria, corsiste della nostra Università della Terza Età e di Tutte le Età, sono state invitate e hanno raggiunto Milano accompagnate da famigliari, amici e dal rettore. La professoressa Garavaglia, docente del corso di poesia, ha ricevuto l’alto riconoscimento nella sezione Libro Edito con il volume “Echi dell’anima”, mentre la professoressa Zanaria è stata premiata nella sezione Poesia per la composizione “Specchi”. Ad entrambe sono stati consegnati gli attestati con la motivazione e medaglia aurea. Un evento importante che aggiunge significato ai precedenti riconoscimenti che le nostre poetesse in passato hanno ricevuto.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi