meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Gio, 28/03/2024 - 20:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 20:35

La Cerano... 'fiorita'

Il comune ripropone il concorso 'Cerano fiorita'. Promuoviamo tra i cittadini iniziative per migliorare le aree urbane, con la cura del verde e l'abbellimento delle abitazioni.
Cerano - Il 4° concorso 'Cerano fiorita'

Con il sopraggiungere della primavera e visto il consenso popolare riscosso nelle passate edizioni, il Comune ripropone per il quarto anno il concorso “Cerano fiorita”. Scopo della manifestazione è promuovere tra i cittadini iniziative destinate a migliorare le aree urbane, attraverso la cura del verde e l’abbellimento di abitazioni, negozi o cortili con piante e fiori ornamentali. Due le categorie in gara: quella dei privati con balconi, porte, finestre, cortili e giardini, e quella delle attività commerciali con ingressi, dehors e vetrine. La domanda di partecipazione, cui bisognerà allegare almeno una foto, dovrà essere consegnata entro il 29 giugno presso la biblioteca comunale. Una giuria formata da esperti del settore assegnerà i premi, che consistono in buoni acquisto spendibili presso le rivendite di fiori e piante ceranesi. La premiazione del concorso avverrà anche quest’anno in occasione della festa patronale.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi