meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 17°
Dom, 05/05/2024 - 20:50

data-top

domenica 05 maggio 2024 | ore 21:12

Zannardi presidente di Federottica

Vive nel legnanese, ma ha la sua attività a Turbigo: Renzo Zannardi è la nuova guida degli ottici optometristi di Milano e Provincia. Ecco anche tutto il direttivo.
Turbigo - Il direttivo di Federottica

Per metà legnanese, dove vive, per l’altra, invece, turbighese, dove ha la sua attività. Renzo Zannardi è il nuovo presidente degli ottici optometristi di Milano e Provincia; insieme a lui, poi, è stato eletto anche il neo direttivo: così, vicepresidente è Michela Salerno, mentre tra i consiglieri Stefano Panzeri, Mauro Bondoni, Andrea Mineo, Gabriella Pagani, Fabrizio Genitoni, Nicola Ricco e Fabio Di Prima. “Intendiamo impegnarci con tutte le nostre energie per “servire” al meglio i colleghi ottici optometristi sperando di metterli nelle migliori condizioni per fornire ai cittadini servizi sempre di maggior qualità - dicono - Abbiamo ben chiaro che anche la nostra categoria sta vivendo un momento difficile sia per via della crisi sia dei nuovi modelli di consumo e distribuzione affermatisi negli ultimi anni. Crediamo che una presenza capillare sul territorio di professionisti sia una garanzia per il benessere visivo dei cittadini. Come categoria ci impegneremo per migliorare i servizi, cercando contatti anche con altre professioni che si occupano del benessere delle persone (medici oculisti e ortottisti assistenti in oftalmologia) e, contemporaneamente, proveremo a lavorare con maggiore sinergia con la facoltà di ottica e optometria di Milano Bicocca e ci batteremo per avere un giusto aggiornamento formativo ed un riconoscimento professionale per tutta la categoria”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi