meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 22°
Lun, 29/04/2024 - 16:50

data-top

lunedì 29 aprile 2024 | ore 17:32

Rubano il rame, uno fermato

In quattro stavano compiendo il furto alla ditta Italdenim di Arconate. Tre sono riusciti a fuggire, uno è stato, immediatamente, bloccato dai Carabinieri di Busto Garolfo.
Territorio - Carabinieri

Li hanno sorpresi mentre stavano rubando del rame dalla ditta Italdenim di Arconate. Nel transitare in via Buscate, infatti, la pattuglia della stazione di Busto Garolfo si è accorta della presenza di un furgone cassonato, presenza inusuale in quanto la ditta è in fase di dismissione. Entrati, quindi, da un cancello forzato notavano 4 soggetti che stavano accatastando il materiale per poi caricarlo sul furgone e che, alla vista dei carabinieri, tentavano la fuga. Tre sono riusciti a dileguarsi, ma uno è stato arrestato, un 40enne di Dairago, C.C., pregiudicato. Ora si sta lavorando per identificare gli altri tre complici. C.C. sarà processato con rito direttissimo presso la Procura di Milano con l’accusa di furto.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi