meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Mar, 23/04/2024 - 09:50

data-top

martedì 23 aprile 2024 | ore 10:09

Il 'Make Up' è con Luisa

Su Legnano Web Tv i video di Luisa che aiuta a farsi belle migliaia di donne: semplici suggerimenti e trucchi unici ed affascinanti. Un appuntamento, ormai, fisso e che piace.
Legnano - Make Up con Luisa

Clio è stata l’artefice e la madrina delle lezioni di trucco in tv, ma sono state tantissime le ragazze che hanno cercato di emularla sul web. Quelle però che ci sono riuscite davvero sono molto poche. È il caso di Luisa, giovane make up artist, che con i suoi video ogni settimana aiuta a farsi belle migliaia di donne, con suggerimenti e trucchi unici e affascinanti. Sono ormai più di venti i video tutorial presenti sul sito di Legnano Web Tv, con cui Luisa collabora, e il numero è sempre in crescendo. E mentre Luisa continua con le sue lezioni, centinaia di ragazze commentano le sue imprese dai social network. La trasmissione delle più svariate informazioni via web: un fenomeno sempre più affascinante, che è vera dimostrazione di come molto spesso la rete ci può aiutare anche nelle faccende più semplici, banali e quotidiane. Non ci resta che complimentarci con Luisa per questa fantastica iniziativa tutta ‘made in Legnano’… e imparare da lei qualche “trucco”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi