meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Sab, 20/04/2024 - 00:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 01:37

Bossi ospite in Casa Giacobbe

Dopo il segretario federale e candidato alla presidenza della Regione Lombardia, Roberto Maroni, lunedì arriva il presidente federale della Lega Nord, Umberto Bossi.
Magenta - Umberto Bossi (Foto internet)

Lunedì prossimo, 11 febbraio, alle 21, il Presidente federale della Lega Nord, Onorevole Umberto Bossi, sarà ospite a Magenta presso la Casa Giacobbe, in via IV Giugno, per la campagna delle elezioni regionali e delle politiche del 24 e 25 febbraio: “Dopo la calorosa accoglienza che la città di Magenta ha riservato lo scorso fine settimana al nostro Segretario federale, Onorevole Roberto Maroni, – commenta Pia Maso, Segretario della Sezione della Lega Nord di Magenta - siamo molto contenti di ospitare lunedì prossimo anche il Presidente federale della Lega Nord, Onorevole Umberto Bossi. L’entusiasmo e l’impegno di tutti in questa campagna elettorale è la dimostrazione che la battaglia per la Lombardia è vitale e strategica. Il principio di trattenere sul territorio lombardo ben il 75% delle tasse, che altrimenti andrebbero dritte allo Stato centrale, è concreto e senza dubbio porterà enormi benefici”. “Tradotto in cifre – spiega Simone Gelli, candidato della Lega Nord in Regione Lombardia – questo significherebbe avere infatti a disposizione ogni giorno 50 milioni di euro in più da destinare ai lombardi per il miglioramento dei servizi, dei trasporti e per il sostegno delle nostre imprese e delle nostre famiglie. Solo così possiamo fare grande la nostra Lombardia e competere seriamente anche in ambito europeo per garantire i diritti di tutti noi”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi