meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 26/04/2024 - 03:20

data-top

venerdì 26 aprile 2024 | ore 03:34

Più Paz che mai, l'Arci riparte

Riparte l'attività del Circo Arci Paz di via Del Pozzo. Si comincia con la festa del tesseramento, sabato, ma il calendario degli eventi è davvero ricco.
Castano Primo - Riparte l'attività del Circo Arci Paz (Foto internet)

Si punterà di nuovo sulla partecipazione dei soci per organizzare gli appuntamenti di quest’anno. Allora… pronti via, ripartono le attività del circolo Arci Paz di via Del Pozzo e lo fanno, già, da questo sabato con la festa del tesseramento. Il 9 febbraio, quindi, porte aperte dalle 18 con il primo evento del 2013, durante il quale sarà possibili rinnovare la propria tessera al costo di 10 euro e accedere, così, ai diversi circoli Arci d’Italia. La kermesse musicale vedrà, inizialmente, esibirsi il duo “Paolo e Fede” e, poi, spazio al rock, con due band di punta del territorio che si alterneranno in un vero e proprio mix di sonorità ed emozioni. Ad inaugurare il palco toccherà a “I Kaliyuga”, neonato gruppo prossimo al debutto con un album e che proporranno indie – rock; successivamente, ecco il folck – rock, con “I Malagenta”, realtà giovane con all’attivo, però, già cinque anni di concerti ed un ricco repertorio di brani inediti, raccolti nell’LP Paesie, che verrà distribuito gratuitamente durante l’iniziativa. Ma, il calendario delle iniziative del Circolo Arci Paz, per tutto il mese di febbraio, sarà un susseguirsi di momenti che sapranno coinvolgere proprio tutti. Già domani (giovedì 7), ad esempio, dalle 21.30 “Pink Paz”, mentre il 16 si festeggerà in compagnia il carnevale con il concerto dei “Ciapa No”. Ancora, il 17, spazio a “Il rifiuto dei rifiuti” di Nora Picetti, spettacolo teatrale che racconta la storia di un’importante battaglia ambientalista portata avanti e vinta dai cittadini di Buscate. Infine, il 24, la lettura sarà protagonista durante la presentazione del libro di Alessio Lega e Ascanio Celestini “Incrocio di sguardi”. Insomma, non c’è davvero tempo di annoiarsi: il 2013 riparte, subito, alla grande e, così, andrà avanti anche nelle settimane e nei mesi a venire.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi