meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 26/04/2024 - 00:50

data-top

venerdì 26 aprile 2024 | ore 01:13

Preso il secondo rapinatore

Pochi giorni e anche il secondo malvivente della rapina alla farmacia comunale è stato individuato e bloccato. I carabinieri l'hanno trovato grazie alle telecamere.
Territorio - Carabinieri durante un controllo

Dopo pochi giorni è stato individuato e arrestato anche il secondo rapinatore del colpo alla farmacia comunale di Parabiago del 9 gennaio. Riconosciuto dall’analisi delle immagini estrapolate dalle telecamere, i carabinieri si sono, quindi, recati a casa del 35enne parabiaghese, P.C., e hanno eseguito una perquisizione in cui sono stati trovati il berretto, il giubbotto e gli indumenti indossati il giorno della rapina. Il malvivente è stato arrestato e tradotto nel carcere di San Vittore di Milano.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi