meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 11°
Mar, 23/04/2024 - 16:50

data-top

martedì 23 aprile 2024 | ore 17:49

Il 'Premio Bontà' a don Giuseppe

La sezione provinciale UNCI di Milano premia il sacerdote parabiaghese, don Giuseppe Beretta, da sempre impegnato nel sociale e nell'assistenza ai minori.
Parabiago - Premio UNCI 2012.jpg

In una cerimonia tenutasi presso l’Hotel del Riale di Parabiago il 28 ottobre, è stato consegnato dall’UNCI (Unione Nazionale Cavalieri d’Italia) sezione di Milano, il 'Premio Bontà' a don Giuseppe Beretta, sacerdote parabiaghese da sempre impegnato nel sociale e nell’assistenza ai minori, ai disabili e alle fasce più vulnerabili della popolazione. L’UNCI ha consegnato al sacerdote anche un contributo di mille euro, donato dai soci, per la sua attività come responsabile della cooperativa sociale COFOL. Erano presenti alla premiazione anche numerose autorità: Erminio De Scalzi, Vescovo ausiliare di Milano, il presidente nazionale UNCI, Ennio Radici, il vicepresidente Marcello Annoni, la responsabile donne UNCI, Tina Mazza, il commissario pro tempore della Sezione Provinciale di Milano, Fabrizio Borsani, supportato dal segretario Lucio Tabini e Giorgio De Bortol, delegato UNCI Dolomiti. Durante l’evento, inoltre, è stata conferita, dal presidente della apposita commissione, Remo Degli Augelli, la 'Distinzione Onore e Merito' dell’associazione a Enzo Tremeliti “per aver tenuto alto l’onore dell’Italia all’estero”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi