meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 23°
Mar, 30/04/2024 - 18:50

data-top

martedì 30 aprile 2024 | ore 19:39

L'autunno è... culturale

Un calendario ricco di eventi da qui e fino a Natale. Il vicesindaco, Bruno Antonio Perrone, ed il suo gruppo hanno pensato proprio a tutti, grandi e piccoli.
Turbigo - Bruno Antonio Perrone (Lista Christian Garavaglia Sindaco)

La cultura fa tappa a Turbigo in questo autunno. Dagli incontri con l’autore, passando per gli eventi in biblioteca e fino ad arrivare alle gite ‘fuori porta’, il vicesindaco, nonché assessore alla Cultura, Bruno Antonio Perrone, ha pensato proprio a tutti. Un calendario, insomma ricco di appuntamenti. Dopo la presentazione del libro ‘L’arme e gli amori io canto’ e al primo dei due incontri sullo sport, 'Sport senza confini' (il prossimo è in programma venerdì prossimo in oratorio ‘Famiglie e Sport’), si va avanti con tanti altri eventi. Nello specifico, l’1, il 3 ed il 4 novembre castagnata della Pro Loco in piazza Bonomi, mentre l’8 il libro ‘Voci’ di Anna Ferrari (Iris). Venerdì 9 ‘Dislessia: conoscerla e viverla’ e l’11 incontro con Anna Lavatelli (in biblioteca). Ancora, il 14, 21 e 28 natività su ghirlanda (corso di pittura country, in biblioteca). Giovedì 15, libro ‘L’uomo nel confessionale’ di Riccardo E. Grassi (Nuovo Iris) e domenica 18 uscita a Milano per la mostra di Picasso. Giovedì 22 Marco Invernizzi presenta il suo viaggio Milano - Oslo in bicicletta, poi il 25 visita ai Mercatini di Natale di Levico Terme. Quattro, infine, gli eventi di dicembre: l’8, alle 15.30, concerto de ‘La Cittadina’ alla casa di riposo Sant’Edoardo, il 9, invece, Festa di Natale sull’Allea (mostra presepi); il 15, nel pomeriggio, laboratorio di Natale per bimbi in biblioteca, la sera concerto di Natale in auditorium e premio ‘Dirigente Sportivo’ con lo Sci Club Ticino.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi