meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 14°
Gio, 25/04/2024 - 17:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 18:39

Maura Paparo a Robecco

La celebre ballerina e coreografa inverunese presenta la sua 'Compagnia di giovani talenti' in uno spettacolo in tre date a Robecco sul Naviglio.
Tempo Libero Eventi - Maura Paparo a Robecco

Una grande 'Compagnia di giovani talenti', formata da allievi del Centro Danza di tutte le età, che in questi anni si sono distinti per il loro studio, il loro impegno, ma, soprattutto, per il loro grande talento: è questa la nuova idea di Maura Paparo, celebre ballerina e coreografa inverunese. Un'idea nata per dare uno stimolo a tutti questi ragazzi, che studiano duramente, partecipano a concorsi nazionali e internazionali e ottengono delle belle soddisfazioni; uno stimolo anche perchè il sogno di molti di loro è quello di lavorare nel mondo della danza. Questa idea si concretizza, allora, in 'I love dance', spettacolo dove si esibiscono circa cinquanta allievi della scuola, di tutte le età. In scaletta, le più belle coreografie dell'omonimo spettacolo di fine anno presentato l'anno scorso al Teatro della Luna di Milano, più i pezzi che hanno vinto manifestazioni di danza e concorsi. E con due grandi sorprese: la partecipazione delle Silohu e della Famiglia Brambilla, famosi in tutta Italia per essere stati concorrenti dell'edizione 2012 di 'Italia's Got Talent', arrivando sino alla semifinale del programma televisivo, in diretta tv su Canale 5. Appuntamento, allora, per questa sera (mercoledì 18), domani (giovedì 19) e venerdì 20 aprile al CinemaTeatro Agorà di Robecco sul Naviglio. I biglietti (intero - € 8,00 + 2,00 di prevendita | under26 - € 5,00 + 2,00) si potranno acquistare direttamente prima dell'inizio dello spettacolo. Un appuntamento con la danza di qualità davvero da non perdere!

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi