meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia
Ven, 29/03/2024 - 08:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 09:23

"Adesso, andiamo a... Mosca"

Secondo posto ai Campionati Italiani Rappresentativa Regionale; così, il maestro Francesca Adriatico e le sue ragazze accedono agli Europei in Russia.
Castano Primo - Le ragazze della squadra Cadetti all'Europeo di Mosca

Le aspettano a Mosca, per i Campionati Europei nel mese di giugno. Giulia, Serena e Laura, poi, ovviamente, lei, il maestro Francesca Adriatico del Japan Karate Shotokan di Castano Primo, in fondo tra gli artefici di questo prestigioso e importantissimo traguardo. Sono arrivate seconde le ragazze della squadra Cadetti (kata), l’altra domenica, agli Italiani Rappresentativa Regionale di Ostia e, così, eccole, ora, pronte per vivere ‘alla grande’ l’avventura degli Europei, in terra russa, appunto. Ce l’hanno fatta Serena Pelucchetti, Laura Gabrieli e Giulia Raccagni: un sogno che si avvera e che, insieme ai Senior Maschile, le porterà, quindi, in terra russa, per un nuovo appuntamento con la storia. Ovviamente grande la soddisfazione, non solo tra le nostre atlete, ma anche per il maestro Adriatico che, davvero in pochissimo tempo, è riuscita a creare un gruppo fantastico e di livello. Se le donne (Cadetti) e gli uomini (Senior) possono festeggiare, c’è anche un altro motivo di orgoglio per la storica società castanese: ossia Simone Carano, convocato nella formazione Cadetti Maschile e che si è classificato settimo, dopo una prova eccellente. Per la cronaca, l’ultima squadra presente (la Senior Femminile) ha terminato la gara al quinto posto. E adesso, tutti a Mosca, sperando in un altro successo unico per il nostro Paese.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi