meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, leggera pioggia
Ven, 29/03/2024 - 14:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 15:28

Si premia il ciclismo

A Turbigo, A Turbigo, le premiazioni della Federazione Ciclistica Italiana. Riconoscimenti ai nostri giovani. L'appuntamento domenica prossima nell'auditorium delle Medie.
Turbigo - Campioni di ciclismo: le premiazioni

Il palcoscenico sarà quello dell'auditorium delle scuole Medie, in via Trieste. Giovani e adulti, insieme, campioni di ciclismo che faranno tappa proprio a Turbigo, per vivere una mattinata di sport ed emozioni. Eh si, perché è proprio la cittadina del nostro territorio che, domenica prossima (22 gennaio), ospiterà le premiazioni annuali della Federazione Ciclistica Italiana di quegli atleti che si sono distinti nella passata stagone in tutta la provincia di Milano. La manifestazione, patrocinata dal comune e che prenderà il via alle 9, vedrà, dunque, la consegna dei riconoscimenti alle differenti categorie, dai Giovanissimi fino agli Juniores, e con le maglie dei vari campioni provinciali nelle varie categorie, appunto. Da sottolineare come, quest'anno, proprio la nostra provincia ha un campione italiano di ciclocross, Manuel Todaro, atleta di Castano Primo, in forza alla Cadrezzatese, e che fino agli esordienti ha gareggiato nel Velo Club Raffele Marcoli di Turbigo. Certamente un'occasione importante, soprattutto un evento che vuole essere un momento di festa per tutti i presenti. Come detto, i tantissim i giovani, protagonisti assoluti della scorsa stagione e della mattinata, ma anche gli adulti. E, ovviamente, non mancheranno personalità di spicco e membri del Comitato Regionale e Nazionale, oltre, è normale, all'Amministrazione comunale.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi