meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 20°
Sab, 20/07/2024 - 04:50

data-top

sabato 20 luglio 2024 | ore 05:22

Domiciliari a Castrucci

Arconate - Vigili arrestati: prima scarcerazione (Foto internet)

Dopo Christian Festa, anche Massimo Castrucci torna a casa. La decisione, in parte attesa, è stata confermata dal Tribunale del riesame di Milano. La conferma si è avuta lo scorso venerdì sera, con la concessione dei domiciliari al giovane agente cuggionese. La seconda notizia di particolare rilievo, che fa da contro altare ai domiciliari di Castrucci, riguarda la conferma del carcere per il comandante Pierangelo Valorio, unico dei tre ancora a San Vittore.
A questo punto, sembra emergere una situazione ancor più grave per il comandante, probabilmente ritenuto responsabile delle azioni che hanno portato all'arresto del comando. Ricordiamo che le accuse sono di associazione a delinquere finalizzata al peculato, falso ideologico e truffa aggravata.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi