meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 16°
Ven, 19/04/2024 - 13:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 14:02

Al via il Centro Estivo

Anche quest'anno sarà alla Colonia Fluviale di via Novara. Ed anche quest'anno verrà riproposto il gemellaggio con la vicina Galliate.
Turbigo - Riparte il Centro Estivo (Foto internet)

Con la scuola che, ormai, sta chiudendo i battenti, è tempo di stare insieme all’aria aperta. Tutto pronto, quindi, in paese per dare il via al Centro Estivo presso la Colonia Fluviale di via Novara, organizzato dall’Assessorato ai Servizi Sociali che, anche quest’anno, ripropone il gemellaggio con i bambini della vicina Galliate, un sodalizio che l’anno scorso ha dato importanti risultati. Il Centro Estivo inizierà lunedì 13 giugno e si chiuderà venerdì 29 luglio per dare modo anche ai piccoli delle scuole dell’Infanzia di godere di questo periodo. Insomma, l’iniziativa sta per partire: Turbigo e Galliate ancora una volta uniti, per consentire ai loro bimbi di passare l’estate in un ambiente sano e immerso nella natura. Per informazioni, rivolgersi presso l’Ufficio Servizi Sociali o chiamare lo 0331/899143.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi