meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 30°
Lun, 15/07/2024 - 18:50

data-top

lunedì 15 luglio 2024 | ore 19:05

Un DAE vicino alla chiesa Santa Maria Assunta

Divertimento, aggregazione, ma anche attenzione al sociale. La Notte Bianca ha portato in regalo a Canegrate anche un nuovo defibrillatore in grado di essere strumento prezioso per il soccorso a chi sia affetto da una patologia cardiaca improvvisa.
Salute - Defibrillatore (Foto internet)

Divertimento, aggregazione, ma anche attenzione al sociale. La Notte Bianca ha portato in regalo a Canegrate anche un nuovo defibrillatore in grado di essere strumento prezioso per il soccorso a chi sia affetto da una patologia cardiaca improvvisa. A consegnare al comune il nuovo strumento è stato, a nome dell'AssoComm Canegrate, Andrea De Giuli. Il sindaco Matteo Modica si è detto soddisfatto perché il nuovo Dae "Fa di Canegrate una città ancora più cardioprotetta". Il defibrillatore ha potuto essere acquistato grazie alla generosità dei canegratesi che hanno preso parte al concerto di Natale del 2023 alla chiesa antica e sarà posizionato vicino alla chiesa parrocchiale di Santa Maria Assunta. Soddisfazione è stata espressa anche dal parroco don Marcello Barlassina.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento