meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 27°
Lun, 17/06/2024 - 17:50

data-top

lunedì 17 giugno 2024 | ore 18:47

JKS sul gradino più alto

Quando si dice “buona la prima”. Anzi anche di più. Quattro atleti del JKS Castano tra i protagonisti alla loro prima esperienza a livello regionale.
Castano / Sport - JKS Castano

Quando si dice “buona la prima”. Anzi anche di più. Sì, perché 4 atleti del JKS Castano, sotto la guida della maestra Francesca Adriatico e appunto alla loro prima esperienza a livello regionale, non solo si sono distinti per ottime qualità e prestazioni, ma hanno portato la società nientemeno che sul gradino più alto del podio. Là, insomma, sopra a tutti e tutto, grazie a Riccardo Platzgummer (medaglia di bronzo e qualificato per i Campionati Italiani dell’1 e 2 giugno a Ostia Lido), Mirco Colombo e Gabriele Celi (settimi) e Carlo Marczyk (nono).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento