meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 17°
Mer, 01/05/2024 - 00:50

data-top

mercoledì 01 maggio 2024 | ore 01:47

'Un Fiume tra Arti e Sapori'

Dopo la pausa invernale torna lo schieramento dei gazebi bianchi, dedicato alle eccellenze del territorio, a ricordare che è giunto l’appuntamento con il Mercatino di Sesto Calende. Parliamo di ‘Un Fiume tra Arti e Sapori’ che domenica 21 aprile animerà la ‘passeggiata amata dai Sestesi’ all’ombra del lungo viale alberato.
Eventi - 'Fiume tra Arti e Sapori'

Dopo la pausa invernale torna lo schieramento dei gazebi bianchi, dedicato alle eccellenze del territorio, a ricordare che è giunto l’appuntamento con il Mercatino di Sesto Calende. Parliamo di ‘Un Fiume tra Arti e Sapori’ che domenica 21 aprile animerà la ‘passeggiata amata dai Sestesi’ all’ombra del lungo viale alberato. Spazio nuovamente agli appassionati della tradizione, della manualità, del bello, dell'originale e del buon gusto in un piacevole incontro con le eccellenze enogastronomiche ed artigianato del territorio. Questo evento, organizzato dal sodalizio che lega la Pro Loco con il locale Gruppo Commercianti&Artigiani gode del patrocinio dell'Amministrazione comunale.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento