meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Alcune nuvole 22°
Lun, 29/04/2024 - 14:50

data-top

lunedì 29 aprile 2024 | ore 15:54

L'energia delle Rivoluzioni Industriali

La sera di mercoledì 7 febbraio, presso la 'Galleria Boragno' di Busto Arsizio, Francesco Carbone trasporterà i presenti in un affascinante viaggio nello sviluppo energetico e industriale.
Busto Arsizio - Energia e Rivoluzioni Industriali, l'incontro del 7 febbraio 2024, la locandina

Industria ed energia, un binomio importante per la crescita umana, influenze reciproche che hanno influenzato la storia. La sera di mercoledì 7 febbraio, presso la 'Galleria Boragno' di Busto Arsizio, Francesco Carbone trasporterà i presenti in un affascinante viaggio nello sviluppo energetico e industriale.
Sì, perchè ognuno delle cinque rivoluzioni indistriali è stato segnato dai progressi tecnologici, tra sogni e sfide, che hanno plasmato il mondo. E un territorio: come quello di Varese e della sua provincia.
Dalle maccchine a vapore alle ricerche biotecnologiche, un ritratto dell'evoluzioni industriale, fino ai giorni nostri.
L'appuntamento è questa sera, 7 febbraio, alle ore 21, con ingresso gratuito. Introdurrà la serata l'Assessore alla Cultura di Regione Lomabrdia Francesc Caruso. Saranno presenti Francesco Carbone, Luca Spada, Daniele Cassioli e Marco Linari.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento