meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, leggera pioggia
Lun, 26/02/2024 - 09:20

data-top

lunedì 26 febbraio 2024 | ore 09:51

Busto: palestra a cielo aperto

Busto Arsizio entra nella grande palestra a cielo aperto di Sport e Salute S.p.A. L’iniziativa sarà presentata martedì 28 novembre dalle 11.
Sport - Palestra a cielo aperto

Busto Arsizio entra nella grande palestra a cielo aperto di Sport e Salute S.p.A. L’iniziativa sarà presentata martedì 28 novembre dalle 11 presso l’area verde di via Antonio De Curtis, nel quartiere di sant'Anna, dove Sport e Salute ha installato un'area attrezzata digitalizzata - in rete con tutte le altre già installate nel resto del Paese – che rappresenterà un luogo dedicato al benessere, dove stare insieme, per praticare attività fisica, esercitandosi da soli o in gruppo Su ogni singolo attrezzo, ciascuno potrà scaricare i tutorial di allenamento, attraverso un semplice QR Code. All'inaugurazione saranno presenti il sindaco Emanuele Antonelli, l’assessore allo Sport Maurizio Artusa, l'assessore all’educazione Daniela Cinzia Cerana, il consigliere delegato per l’Ecologia e Ambiente Orazio Tallarida, la Coordinatrice Regionale di Sport e Salute S.p.A. Felicia Panarese, la componente della Consulta ANCI Giovani Lombardia Anna Zambon, insieme a Vittoria Elena Zanetti, presidente dell'associazione sportiva Pink Stripes Busto A. che gestirà la struttura. Presenti anche due sportivi del territorio: Sofia Rebora, vicecapitano della Futura Volley e Walter Paladina, atleta della Master Boxe, campione regionale di boxe categoria Elite. Non mancheranno gli studenti delle scuole cittadine e delle società sportive che per primi proveranno gli attrezzi.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento