meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, leggera pioggia 11°
Sab, 02/03/2024 - 17:20

data-top

sabato 02 marzo 2024 | ore 17:45

Riconoscimenti agli alunni meritevoli

L’Amministrazione comunale di Vanzaghello riconoscendo il profondo significato sociale e culturale che riveste l’impegno nello studio, anche per il seguente anno scolastico intende incentivare i risultati pregevoli e valorizzare le eccellenze tra gli studenti vanzaghellesi, conseguiti nell’anno scolastico 20220/2023.
Scuole - Borse di studio (Foto internet)

L’Amministrazione comunale di Vanzaghello riconoscendo il profondo significato sociale e culturale che riveste l’impegno nello studio, anche per il seguente anno scolastico intende incentivare i risultati pregevoli e valorizzare le eccellenze tra gli studenti vanzaghellesi, conseguiti nell’anno scolastico 20220/2023. Al fine di premiare l’eccellenza e stimolare i giovani a proseguire sulla strada dell’impegno e della qualità dei risultati, è prevista l’attribuzione di riconoscimenti al merito ai seguenti alunni residenti a Vanzaghello: licenziati dalla Scuola Secondaria di Primo Grado, frequentanti le Scuole Secondarie di Secondo Grado Statali o Paritarie, diplomati presso Scuole Secondarie di Secondo Grado Statali o Paritarie e laureati (triennale/magistrale o a ciclo unico). La compilazione, l’inoltro e la gestione delle domande devono avvenire compilando il modulo, in carta libera, da mandare esclusivamente tramite mail all’indirizzo: info [at] comune [dot] vanzaghello [dot] mi [dot] it entro e non oltre martedì 28 novembre. Per informazioni telefonare all’ufficio Pubblica Istruzione allo 0331/308945 o consultare il sito www.comune.vanzaghello.mi.it dove sarà possibile scaricare tutta la modulistica necessaria.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento