meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse, leggera pioggia
Lun, 26/02/2024 - 07:20

data-top

lunedì 26 febbraio 2024 | ore 08:00

Cristian agli Italiani

Si va agli Italiani. Già, perché c’è anche Cristian Carugati tra gli atleti che a novembre si sfideranno ai Campionati di Ostia.
Sport / Castano - Cristian Carugati

Si va agli Italiani. Già, perché c’è anche Cristian Carugati tra gli atleti che a novembre si sfideranno ai Campionati di Ostia. Il giovane karateka del JKS Castano, infatti, grazie al 5° posto conquistato agli ultimi Regionali Juniores, ha centrato appunto la qualificazione all’importante appuntamento. Una bellissima prova per lui, a dimostrazione delle ottime qualità e capacità che lo contraddistinguono. “Una grande gioia e soddisfazione - commenta il presidente del Japan Karate Shotokan, Gianni Longo - Cristian ha disputato un’ottima competizione, mettendo in mostra ancora una volta doti di enorme valore. Complimenti a lui e alla maestra Francesca Adriatico, per il lavoro che svolge quotidianamente con i ragazzi”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento