meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse
Lun, 29/04/2024 - 05:50

data-top

lunedì 29 aprile 2024 | ore 06:43

"Degrado in via Pasubio"

Rifiuti abbandonati un po' ovunque e passaggi sospetti negli orari notturni. I nemici della tranquillità dei residenti delle case Aler di via Pasubio a Nerviano hanno connotati precisi.
Nerviano / Politica - Massimo Cozzi

Rifiuti abbandonati un po' ovunque e passaggi sospetti negli orari notturni. I nemici della tranquillità dei residenti delle case Aler di via Pasubio a Nerviano hanno connotati precisi. Il consigliere di opposizione ed ex primo cittadino Massimo Cozzi ha così deciso di prendere carta e penna per interpellare Aler e Polizia Locale sul duplcie degrado evidenziato dagli abitanti della zona. "Da una parte - spiega - si segnala la presenza di materiale di ogni natura e genere destinato alla discarica e abbandonato nelle parti comuni, dall'altra la presenza in orario serale e notturno di personaggi ubriachi e non solo, non sempre residenti, che preoccupano gli inquilini". Cozzi ha così deciso di farsi carico della situazione "Con l'unico intento di evitare che la situazione degeneri ulteriormente , nell'interesse del diritto alla tranquillità dei residenti". E richiede "un intervento di rimozione dei rifiuti abbandonati , di richiamo al rispetto delle regole e di controlli specifici della zona per assicurare la sicurezza di chi lì ci abita quotidianamente".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento