meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 08:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 09:11

Federico (+Europa): "Conte paci-finto"

Il direttore nazionale di +Europa si scaglia contro la linea dei pentastallati, che predica l'inevitabile sconfitta dell'aggredito.
Politica - Valerio Federico sull'Ucraina

“Il ‘neopacifinto’ Conte copre il suo obiettivo di disarmare l'aggredito con una supposta resa all'ineluttabilità della guerra. La missione del Cardinal Zuppi si scontra invece con l'indisponibilità del criminale di guerra Putin di trattare ogni ritiro dalle zone illegalmente occupate. Di ineluttabile oggi c'è solo l'aiuto, in primis militare, agli aggrediti da parte del mondo libero che renderà possibile la liberazione dall'oppressore. L'auspicio è che il maturare nei russi dell'ineluttabilità della loro sconfitta li costringa a trattare una pace giusta”, così in una nota Valerio Federico, della Direzione Nazionale di +Europa ed estensore dell’appello che chiede di aumentare il sostegno militare all'Ucraina.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento