meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia
Ven, 29/03/2024 - 08:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 09:24

Nuove piantine nelle fioriere del centro

In questi giorni, nell’ambito del progetto di riqualificazione del verde pubblico, le fioriere del centro storico di Busto Arsizio sono state abbellite con nuove piantine fiorite ed erbe aromatiche.
Busto Arsizio - Le fioriere del centro

In questi giorni, nell’ambito del progetto di riqualificazione del verde pubblico, le fioriere del centro storico di Busto Arsizio sono state abbellite con nuove piantine fiorite ed erbe aromatiche. Per la loro manutenzione, l’Amministrazione ha messo in campo AGESP e Distretto del Commercio, ma fa appello anche ad associazioni, commercianti e privati cittadini affinché offrano il loro contributo alla #cura dei piccoli spazi verdi, anche solo parzialmente. Basteranno solo un po’ di attenzione e di senso civico, oltre a qualche annaffiatoio, per fare in modo che le piantine non subiscano gli effetti del meteo. Tutti gli interessati a collaborare sono invitati a scrivere (possibilmente entro il 7 aprile) a duc [at] comune [dot] bustoarsizio [dot] va [dot] it, saranno poi contattati per stabilire le modalità del loro impegno a tutela del decoro della città.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento