meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 25/04/2024 - 03:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 04:32

Cristian: doppio oro

Uno... e anche due! Già, pochi giorni di distanza, insomma, ed ecco ben due medaglie d'oro per Cristian Carugati, del Japan Karate Shotokan Castano.
Sport / Castano - Cristian sul podio

Uno... e anche due! Già, pochi giorni di distanza, insomma, ed ecco ben due medaglie d'oro per Cristian Carugati, del Japan Karate Shotokan Castano. Dopo il gradino più alto del podio il 4 dicembre scorso, infatti, al torneo di Romano di Lombardia ‘Memorial Gianni Pera’, il giovane atleta della storica società castanese, il 18 dicembre, ha concesso il bis nel Memorial Elena Mendicino Csen categoria Junior kata a Castellanza. Un doppio oro che, ovviamente, riempie di orgoglio tutti e che dimostra ancora una volta la grande preparazione dei karateki di Castano, che sotto la guida della maestra Francesca Adriatico e di tutti gli altri insegnanti, ogni volta che partecipano a qualche competizione riescono ad essere sempre protagonisti.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento